mercoledì 28 maggio 2008

Capitolo 67 - Inno alla fortuna (che culo che ho)

Come già spiegai al capitolo 59, sono talmente generoso verso i miei numerosi lettori da arrivare a uploadare video su youtube per farvi conoscere cose che altrimenti ignorereste. E ignorandole, la vostra vita sarebbe assai più triste, lo sappiamo tutti.
Ecco che quindi oggi vi presento il mitico Alfredo Nardone, che qualche anno fa nella compianta trasmissione Amici Amici su Deejay Tv lanciò la sua hit Inno alla fortuna (che culo che ho), a cui poco tempo dopo sarebbero seguite Riservatezza (sono cazzi miei) e Sanremo (cani e porci). Purtroppo dispongo solo della prima. Ma sono sicuro che vi accontenterete.
Da ascoltare con attenzione fino alla fine, è lì che il testo dà il suo meglio.
Vai col playback!



E anche in questo video alla fine compare Nikki. Lascia un commento, Nikki Job, so che mi leggi!

4 commenti:

alesstar ha detto...

non tutti i sardi sono così per fortuna O__o

(cioè, ma l'unica cosa che mi penetra nel cervello è il ritornello -__-)


nikki! palesati!

CAM ON/circuito OFF ha detto...

Grazie Ken, ti saremo sempre debitori....
(ma non ti lamentare se un giorno ti fanno un C così !)
;-)

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

Perche non:)