lunedì 19 gennaio 2009

Capitolo 110 - Maledetti appostamenti nascosti

Ma se uno in diversi anni di patente non ha mai avuto a che fare con un vigile, e poi la prima volta che lo fermano per un controllo si becca 155 europei di multa, si può chiamare sfiga?

E se viene fermato solo perché ha voluto fare il professionale e andare a vedere il primo tempo di una partita quando avrebbe potuto semplicemente stare a casa e prepararsi per la partita successiva, si può chiamare idiota?

E poi andiamo, 155 euro per una mancata revisione? Se investivo qualcuno me la cavavo con meno!


Note a margine:
- finalmente arriva Pluto
- dopodomani ricomincia Lost
- Kakà non si vende

7 commenti:

-Ale- ha detto...

Ammazza! Ma non la revisionavi dal '99 la macchina... Io averi provato a fare la lacrimuccia al vigile per evitare cotanta salassata di multa...

Ken Adams ha detto...

Macché, ho solo mancato l'appuntamento del dicembre 2008...
Col vigile ho fatto come Ross in questo video (da 2.35 in avanti), ma forse è quello che ha fatto alzare la multa...

Superdar ha detto...

Noooooo!!!!!!!!è successo anche a me pari pari!
Ma insieme mi han strappato dalle mani anche il libretto della macchina, che poi la motorizzazione ha perso per una decina di giorni, azz!

Superdar ha detto...

si, non per metterti ansia, si intende...

Ken Adams ha detto...

Uff, allora suppongo che mi sia andata bene, ho riavuto il libretto ieri, dopo aver speso altri 110 porci euro per la revisione. Eccheccazz...

Oh, grande Superdar! Ti chiamo presto per il nostro progetto criminale della settimana prossima!

Ken Adams ha detto...

Ah, ma ho dimenticato la parte più divertente del racconto, cacchio!
Mentre ero lì seduto in macchina che aspettavo la multa, sotto al portico è passato il mio sindaco (sì, quello che è una celebrità in tutta italia) a passeggio col cane, e mi ha rivolto uno sguardo stile "povero giovane delinquente, tsk tsk"...
Che serata memorabile.

-Ale- ha detto...

Va beh dai...tuttalpiù per farti redimere agli occhi del Bitonci nazionali ci mandi la tua mamma in nome dei vecchi tempi ;-)