sabato 12 luglio 2008

Capitolo 77 - Le gambe delle donne

Come al solito Elio ha ragione da vendere, quando canta "Oh-oh-internet, dannata internet / col motore di ricerca puoi arrivare dappertutto / anche dove non volevi". Minchia se è vero.

I fatti: ore 16.24, mi telefona l'addetto stampa di una squadra femminile per dirmi che hanno concluso il primo acquisto ufficiale, mi dice nome e squadra di provenienza della ragazza e preannuncia che domani metterà informazioni su di lei sul sito della squadra.
Prima delle 16.40, tramite internet, sono già venuto a conoscenza di altezza, peso, data di nascita, luogo di nascita, media punti nell'ultima stagione, media rimbalzi, media stoppate, media minuti, percentuali dal campo, percentuali dalla lunetta, squadre in cui ha giocato nella sua carriera, nomi dei genitori ma non di fratelli e sorelle visto che è figlia unica, segno zodiacale, se è fidanzata o no, volontà o meno di avere figli un giorno, preferenze sessuali, se fuma o beve, colore preferito, gusto di gelato preferito. E l'ho pure vista in azione su youtube.
Ore 17.22: un articolo minuziosissimo viene finito e spedito. Spero, prego, offro un sacrificio agli dei affinché venga pubblicato già domani e non lunedì, e perché la concorrenza non sia stata così lesta e rosichi.

Che schifo era prima dell'internet?

6 commenti:

CAM ON/circuito OFF ha detto...

troppo facile.....non vale!

Ken Adams ha detto...

Eh, cara mia, non l'ho mica inventato io myspace! :)

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu