mercoledì 30 luglio 2008

Capitolo 81 - XXX Files

Bene bene. Forse l'avrete sentito, la notizia nelle ultime ore è rimbalzata per la rete.
I produttori di X-Files inizialmente volevano sì una Anderson per il ruolo femminile, ma più che Gillian erano orientati verso Pamela. Chissà perché.


L'ha rivelato la stessa Gillian recentemente: "Pamela Anderson era qualcuno di più familiare per loro, in termini di ciò che la tv era a quei tempi. Stavano cercando qualcuna più formosa, più alta e con più gambe di me. All'inizio nessuno credeva in me, e di sicuro una certa parte della Fox riteneva che non fossi la persona adatta per quel ruolo".
Ah, e tra l'altro pare anche che David Duchovny l'abbia spuntata per un pelo su Rocco Siffredi.

Comunque, per vostra fortuna, io posso testimoniare che era anche stato girato un episodio pilota, poi mai andato in onda, con Pamela nel ruolo di Scully. Ciò che segue è tratto da uno script che ho personalmente trafugato da una cassaforte della Fox.

Mulder: Senti un po', e se lasciassimo perdere l'indagine e andassimo a rilassarci in spiaggia?
Scully: Foxy, ma dove stai guardando, io sono quassù!
Mulder: Ehm.. già. Ma vedi... il mio è uno sguardo professionale.
Scully: E questo cosa vorrebbe dire?
Mulder: Che secondo me la verità... è là dentro!
Scully: Nella mia camicetta?
Mulder: Uhm... sì.
Uomo che fuma: Ma va là, Mulder, non sono neanche vere!
Mulder: Zitto! I want to believe!

3 commenti:

-Ale- ha detto...

E' da ieri che rido per Rocco Siffredi...

J ha detto...

... prrrrt! Lunedì mi spiace, non sarò al pc.

Ken Adams ha detto...

Nooo, e senza le tue pernacchie come faccio?