domenica 3 agosto 2008

Capitolo 82 - E se fosse la fine di un "Volume 1" e poi ripartissi da capo coi capitoli?

Beh, a quanto pare sono rimasto l'ultimo anche al giornale a non essere andato in ferie. Al punto che questa settimana il lavoro di calciomercato che da quasi due mesi ci dividiamo in tre, stavolta l'hanno passato tutto a me. Bah, alla fine mi ci sono anche divertito.
Ora, però, nell'estremo tentativo di salvare le apparenze, ho deciso che in ferie ci vado pure io, anche se per finta, e di conseguenza Kennytime. Questo per molteplici ragioni:
a) non ho niente di cui parlare
b) visite e commentatori latitano, e mi piace pensare che sia colpa dell'estate
c) soprattutto perché 5-6 mesi fa ho trovato per caso in rete l'immagine che chiude questo post, e siccome l'occasione buona per utilizzarla non veniva mai me la sono creata da solo

Bene. Ci si vede tra un po', ragazzi. Io resterò a tiro di tagboard in ogni caso (visto che si tratta solo di finte ferie), nel frattempo andrò avanti col mio romanzo. Che, tanto per il gusto di informarvi su una cosa di cui non vi importa, procede bene. Ho superato il momento di crisi che nel precedente libro mi aveva affondato e ora sono al quinto capitolo, pagina 16. Si può fare.

E mo' vediamo quanto resisto, di sicuro domani mi verrà un'idea geniale per un post...

3 commenti:

alesstar ha detto...

buone ferie allora XD

Ken Adams ha detto...

Grazie, me le godrò qui al caldo della mia cameretta!

E non ci crederai, ma ho appena visto un video che devo per forza postare... Proverò a resistere fino alla fine delle mie finte ferie.

-Ale- ha detto...

Uffa però...e io adesso nella mia ora di cazzaggio tra le 9 e le 10 la mattina prima che l'ufficio si riempia e di iniziare a lavorare cosa leggo?!?!?