Ora, che Lost sia lo show più figo del mondo dopo Friends si sa (certo, con Veronica Mars lì pronta a dire la sua, ovvio).
Allo stesso modo si sa che in Lost non ci si capisce nulla.
Una conferma? Gli stessi personaggi non sanno dove sbattere la testa:
E la cosa a volte li fa anche un po' incazzare:
giovedì 21 agosto 2008
Capitolo 84 - What?
Gentilmente offerto da
Ken Adams
alle
17:01
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Che bello ricollocare ogni "what" nel giusto momento della vicenda!!! Che poi non poche volte "what" suona molto simile a "Walt".
Mah, a proposito, chi è il tizio al minuto 1.28?
Poi, mi chiedevo, come è che noi, in base a quello che mi ricordo, non ne abbiamo mai sentito nessuno di tutti quei "figlio di p******"???
Da quanto mi pare di capire gli americani sono molto più abituati a sentire "son of a bitch" che noi la parola "puttana", per cui era dura che li rendessero tutti... Qualcuno però James lo dice anche in italiano, ogni tanto!
Invece il tizio al minuto 1.28 è Justin Chatwin, ovvero Goku nel prossimo film su Dragonball! Compare nell'episodio 3x03, è un poliziotto sotto copertura che Locke porta nella fattoria dove coltivano la marijuana. Sì, uno di quei flashback della terza stagione totalmente dimenticabili...
Ahn si si si...lost.wikia mi ha fatto tornare in mente l'episodio. Tu invece se te lo ricordavi autonomamente sei davvero un mostro!
Posta un commento