lunedì 18 agosto 2008

Capitolo 83 - No, no, ripartiamo col capitolo 83 e basta

Bene gente, si riapre! Piano, non affollatevi a commentare!

Allora, come ve la siete passata in queste due settimane? Io mi sono goduto le mie finte ferie. Cioè, in pratica non ho fatto niente di diverso dal solito, a parte stare più tempo a guardare lo sport in tv (sì, evidentemente era possibile) e beccarmi più insulti al lavoro.
A tal proposito, saluto quel presidente che si lamenta perché lo chiamo mentre è in vacanza, senza pensare che lui è al mare sotto il sole e io sto solo cercando qualcuno per completare le mie 150 righe. E saluto anche quello che invece è stato disponibilissimo, ma che ogni due minuti insisteva nel ripetere "Oh, ma dovrebbe vedere com'è bella Portofino, sa?".

Vabbè, ciancio alle bande. Come primo post dopo tanto tempo si poteva fare decisamente di meglio, ma questa è solo un'introduzione, il via alla stagione 2008/09. Preparatevi perché non me ne sono stato con le mani in mano, nei prossimi giorni sono in programma post mirabolanti!

Ah, messaggio in codice per Pupazzo Avvelenato e Fatina Bianca (legga qui chi ha la memoria corta): so che ora che ho un blog tutto mio dovrei farmi anche un nuovo nick ancestrale, ma considerato che quello nuovo sarebbe Happy Autumn, ormai mi tengo quello vecchio, di cui ero innamorato. Mi sono fatto pure il banner!!

4 commenti:

alesstar ha detto...

ciao da artificial mermaid O_o

cmq si, bella portofino XD

Ken Adams ha detto...

Ecco, il tuo sapevo che non me lo sarei mai ricordato perché non mi ricordo cosa vuol dire "mermaid"... Ma ora, che digitandolo su google mi è venuto fuori questo (http://www.liewcf.com/blog/wp-images/malaysia-mermaid.jpg), mi resterà più impresso.

E nel suo articolo Ken Adams scrisse: "Nel frattempo da Portofino, dove si sta godendo gli ultimi giorni di relax (mortacci sua), il presidente..."

-Ale- ha detto...

fygo!!! A quel tempo non frequentavo ancora il blog del Cippe quindi io non l'avevo mai visto quell'aggeggino!
Ora però ho provato e d'ora in poi sarò "invisible flame"!!!

alesstar ha detto...

che poi per il blog vecchio ne avevo un altro di soprannome, molto più truce e trucido.. ci avevo messo anche il bannerino...