sabato 30 agosto 2008

Capitolo 86 - Gente di un certo livello

Nella mia estate di calciomercato ho parlato con circa 35-40 squadre diverse. E per tutte le persone gentili e disponibili che ho trovato, ne ho trovate anche di cafone e ignoranti. Normale, è un puro fatto statistico. Ma quando sei TU, attraverso il tuo addetto stampa, a chiedermi di fare un articolo sulla tua squadra, io ti chiamo e trovarti non è nemmeno semplice, ti faccio una lunga e cordiale intervista e tu concludi, con un tono tra il guascone e il vagamente minaccioso, «Senti, adesso l'importante è che fai un bell'articolo, hai capito capo?», beh, allora finisci decisamente sulla mia lista nera.

1 commento:

-Ale- ha detto...

Che poi "capo" prima d'ora io l'avevo sentito usare solo dal marocchino in spiaggia che per mostrarsi friendly e venderti qualcosa chiama "capo" tutti gli uomini e "principessa" tutte le donne... Buzzurro proprio sto tipo!!!