martedì 2 settembre 2008

Capitolo 87 - I Puffi non erano blu, ma rossi!

Bene, chissà perché oggi sono incappato in una discussione sui Puffi, e ho scoperto una cosa sconvolgente: secondo alcuni i Puffi conterrebbero messaggi subliminali atti a propagandare il comunismo.
Wait, what?
Sì, a quanto pare il villaggio rispecchia l'ordinamento di una comunità comunista, dove non esiste denaro e vige la condivisione delle risorse tra tutti gli abitanti. Il Grande Puffo, vestito di rosso e con una lunga barba bianca, altri non è che una versione animata di Karl Marx. E Gargamella? Beh, lui è la rappresentazione del capitalismo, infatti vuole catturare i Puffi per trasformarli in oro.

Ma andiamo!! Non diciamo sciocchezze!

Cioè, pensarla così sarebbe come dire che Pollon parla di sostanze stupefacenti quando canta "Sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria"! O che Lady Oscar è lesbica!

Uhm...

Aspetta, quindi anche quando Georgie ad un tratto non è più bambina ma si risveglia di già ragazzina, significa che il fratello...?

Ma va, ora mi direte pure che la Disney inseriva messaggi subliminali a luci rosse nei suoi film! Ehm, in effetti leggendo qui pare che sia così...
Beh, chi se ne frega, siete dei bacchettoni! Questi si lamentano addirittura dicendo che Dragon Ball è pedopornografico! E nel delirio generale sostengono che stravolgere, tagliuzzare e censurare la versione che passa in tv non basta, bisogna farlo anche con i dvd venduti nei negozi e pure col manga! Ma andate a giocare sull'autostrada... Grazie solo per avermi fatto scoprire che una versione italiana non censurata esiste!

Vabbè, tornando piuttosto ai Puffi, ecco una bella tecnica di rimorchio che sfrutta gli omini rossi... pardon, blu!



A quanto pare dunque i Puffi puffottevano alla grande...

Nessun commento: