giovedì 4 settembre 2008

Capitolo 88 - Le ultime dal Lido

Il Cippe sta bene. Anzi, finalmente l'ho rivisto dal vivo e devo dire che si è fatto ancora più bellino. Saluta tutti. (come se non potesse farlo, anzi, come se non l'avesse già fatto dal suo blog)

Grande successo per la festa di NSC, alla quale mi sono imbucato con maestria. Meno maestria poi nel gestire la cosa, ma l'ho sempre detto che alle feste in cui conosco poche persone sono una chiavica. E Giuggi, la tua guida ai party poteva anche funzionare, ma cazzo erano quattro maledetti europei a drink! E non ho bevuto abbastanza birre per fingere di non vergognarmi a ballare. Peccato. Il Cippe invece è l'anima della festa, dovreste vedere che ballerino! Comunque spero di migliorare alla prossima occasione, d'altra parte nelle feste in cui conosco tutti sono brillante. No, è vero!!

In conclusione, sono proprio contento di far parte della grande famiglia di NSC, è stata un'esperienza gagliarda e mi prenoto per il party dei 6 anni. E Cippe, non aspettiamo quell'occasione per ritrovarci, porco Attruia! Bòsket! Giuggi!

Ah, dimenticavo! Celebrità viste sulla passerina: una. Ovvero Olmo, il tipo coi baffi e le camicie hawaiane di Camera Cafè. Cioè, non era sul red carpet, camminava per strada e nessuno lo cagava. E forse era solo uno che gli somigliava.

6 commenti:

CAM ON/circuito OFF ha detto...

io lo volevo invitare a ballare...ma c'era da fare la fila! uff.....

Ken Adams ha detto...

True story.

Anonimo ha detto...

Aloha Kenny, per questa immagine http://3.bp.blogspot.com/_iZF6iVo2Ne8/SKkyqqalheI/AAAAAAAAAUE/pq7YnzCsdnI/s1600-h/examiner.jpg hai usato un sito o un programma? (O possiedi un giornale straniero...?)

Aloha StefsTM

Ken Adams ha detto...

Ebbene sì, tra le mie tante collaborazioni c'è quella con l'Examiner, ma non è stato facile convincerli a dedicarmi la prima pagina...
Altrimenti avrei potuto utilizzare una delle mille risorse del sito http://www.imagechef.com/, ma farlo con un giornale vero era molto più cool ;)

Ciao StefsTM! :)

-Ale- ha detto...

O_O ...ma da dove salta furoi la foto che ha trovato StefsTM???????

-Ale- ha detto...

ehm...ehm...ehm...ok, non l'avevo nemmeno notata nel post in questione...ehm...la visita dall'oculista?!?!?! si, lo so!