lunedì 8 settembre 2008

Capitolo 89 - Misteri geografici

La stagione è ufficialmente ricominciata. Finalmente addio calciomercato, addio telefonate, addio litigate. Dal weekend appena trascorso ho ripreso ad andare sui campi, che in fondo è la cosa più divertente. Anche se andarci col sole e ritrovarsi nel bel mezzo di un nubifragio non è simpatico. Neanche per il portiere che rinviava verso il centrocampo e si vedeva ritornare in mano la palla da sola.
La novità è che quest'anno ho un nuovo incarico (peraltro saputo due ore prima della partita d'esordio), ovvero la Primavera del Cittadella. Grande soddisfazione, intanto perché, per quanto juniores, al momento il Cittadella è comunque la prima squadra della provincia di Padova. E poi il campionato Primavera lancia i campioni del domani, per esempio fosse stato l'anno scorso avrei visto giocare gente come Paloschi e Balotelli. Infine perché, ho pensato, finalmente la squadra della mia città! Per una volta risparmierò sui chilometri e sulla benzina!
Bene.
Ora qualcuno mi può cortesemente spiegare perché cavolo la Primavera del Cittadella gioca le gare casalinghe a Castello di Godego, che tra l'altro è in provincia di TREVISO?!?!?!

Nessun commento: