mercoledì 24 dicembre 2008

Capitolo 105 - La mia prima vera cena aziendale

Che bello associare le facce ai nomi e soprattutto alle voci
Che bello quando una persona che leggi e stimi sente il tuo nome e dice: "Ah, sei tu!", e poi ti guarda negli occhi e annuendo dice "Tu sei bravo"
Che bello quando ti chiamano a uno a uno per consegnarti l'agenda e ti fanno una mini intervista in cui più ti rendi ridicolo più applausi prendi
Che bello scoprire che lavoro molto di più di quasi tutti quelli sotto i 30 anni
Che bello sentirsi, forse per la prima volta, parte di una famiglia, oltre che di un’azienda

...

Troppo sentimentale?

2 commenti:

J ha detto...

Naaaa.

...

Lunedì ho avuto anche io la mia prima cena redazionale! :D

Ken Adams ha detto...

Eh, allora tu sì che mi puoi capire, caro amico!!