mercoledì 17 dicembre 2008

Capitolo 104 - Happy birthday Kennytime!

Avrei voluto pubblicare questo post una settimana fa, ma i ben noti problemi con internet me l'hanno impedito, purtroppo.
Il fatto è che lo scorso 10 dicembre il mio piccolo Kennytime ha compiuto un anno. Incredibile, sembra ieri quando ho cominciato, sicuro che mi sarei stancato presto... E invece eccoci qui, 373 giorni e 105 post dopo, ancora qui a sparare cazzate.
A questo punto l'occasione torna buona per fare ciò che volevo fare per il Capitolo 100, ma che poi per questioni di forza maggiore ho dovuto rinviare. E dunque ecco a voi la Top 10 dei post di Kennytime!

10. Cap. 14 - Il magnifico universo degli operatori di call center
Giusto perché quello degli operatori di call center è un universo tutto da scoprire, e me ne sono reso conto una volta di più in questo ultimo periodo...

9. Cap. 8 - Misteri onanistici
Avete presente quando uno è orgoglioso di una battuta che ha inventato, e magari è l'unico a cui fa ridere? Beh, io di questa sono orgoglioso. E magari sono l'unico a cui fa ridere.

8. Cap. 57 - Hannah ***tana
Perché Kennytime è un blog che sta al passo coi tempi, e fotografa situazioni attuali e delicate come la sgualdrinaggine adolescenziale. E poi è il miglior titolo che abbia mai partorito.

7. Cap. 44 - Peppiniello, e passa 'stu cazz di spinoff!!
Se solo volessi, potrei fare lo sceneggiatore di teen drama.

6. Cap. 55 - Amarcord. Che ho scoperto voler dire "io mi ricordo".
È sempre bello tornare bambini, e farlo con figurine disgustose come Starnu-Tino.

5. Cap. 34 - Il film di Dragonball
Questo va in top 10 perché ci ho messo ore ed ore a cercare le immagini giuste e a metterle insieme. E ritengo ancora di aver fatto un casting migliore dell'originale.

4. Cap. 41 - KRedI che queSTo post abbia sENso? non so, però è BELLo!
Beh, che dire? Visivamente è uno dei post più belli del mondo di blogspot. Ma che dico? Di tutta internet!

3. Cap. 85 - Le pagelle olimpiche
Medaglia di bronzo per il post che ha dato l'idea a questo.

2. Cap. 45 - Prima di Chef Tony non esisteva la "fettina"
Le avete ricevute le forbici trinciatutto, commentatori di questo post?

1. Cap. 13 - Favoletta
Editor, ancora nulla? Se Luxuria pubblica un libro di fiabe transgender vuoi che non troviamo nessuno disposto a pubblicare questa?


E voi cosa ne dite? Siete d'accordo con la classifica? Qualcosa che vi piaceva è rimasto fuori? Votate il vostro post preferito, gente! (che patetico tentativo di coinvolgere i miei pochi lettori...)
Triste constatare che ben 9 post su 10 arrivano solo fino al capitolo 57, evidentemente da un bel po' il livello è calato... C'è da fare una dura riflessione.

4 commenti:

-Ale- ha detto...

Personalmente rido ancora oggi leggendo quell'Hanna *****ana... Pulitzer per il titolo, direi!

Ken Adams ha detto...

Concordo!

J ha detto...

-There's just no-way that we can win / it was a masterpiece / He rocks too hard because is not a mortal man!

-He's gonna make you his sex slave / he's gonna guggle me in ass..

-No!

-C'mon Cage now it's time to blow doors down

-I hear you Jbl now it's time to blow doors down

- - Now - we- go- to - blow- this fuuucking town...!

-Hey Antichristah, the belzebooos, we know your weakness, a rockin' off! / We rock the casbah, and blow your mind...

Un caffè a chi indovina.

Ken Adams ha detto...

Sono tentato di classificarti sotto "spam"... xD
Comunque io mi arrendo, senza ricorrere a google per me è impossibile.