venerdì 14 marzo 2008

Capitolo 44 - Peppiniello, e passa ‘stu cazz di spinoff!!

I più accorti di voi potranno forse aver già sentito questa news, che pure è piuttosto recente: negli Usa si lavora a uno spinoff di Beverly Hills 90210.
Eh?
Sì, è vero! Il canale The CW (sui cui schermi sono già transitati celebri teen drama come Smallville, One Tree Hill e Veronica Mars) ha commissionato la stesura di un episodio pilota a Rob Thomas, già "papà" proprio di Veronica Mars, ed entro un mese si dovrebbe decidere se procedere o meno.


Pare che la storia sarà più o meno questa: Dylan si rompe un femore facendo surf. Vanno a trovarlo all'ospedale sia Kelly che Brenda, e si rivedono dopo anni; tra le due si riaprono vecchie ferite quando Brenda colpisce forte Kelly in testa col suo bastone. Nel frattempo Brandon, appena licenziatosi dal suo lavoro all’obitorio con Eliza Dushku, riceve una telefonata dalla vecchia fiamma Andrea: quest'ultima è in cerca di aiuto, infatti i suoi nipoti le hanno rubato la pensione e l'hanno rinchiusa in una casa di riposo. Infine, mentre Steve lotta con tutte le sue forze contro la caduta dei capelli, Donna sta finalmente pensando di perdere la verginità con David.

Qui sotto un'immagine della reunion del 2003 e i segni impietosi del tempo che passa sul povero Luke Perry.


Angolo serio: sulla storia si sa davvero ancora pochissimo. Se sarà vero spinoff e sarà teen drama, io punto il mio dollaro su Erin, sorellina di Kelly e David, come protagonista. Se indovino qualcuno mi offre il pranzo, ok?

3 commenti:

-Ale- ha detto...

Darei qualsiasi cosa perchè la trama fosse quella che hai immaginato tu... Pregna pregna di riferimenti telefimici ;-)
Dai, chiama Rob e proponigliela!!!

...
...
...
...
...sto ancora ridendo...

Beat Cippe ha detto...

loooool!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.