Che poi a me Sanremo non dispiace, lo guardo tutti gli anni, e con una certa costanza. Certo, c’è il fatto che lo guardo solamente, per l’audio ascolto il commento della Gialappa’s alla radio. Il risultato è che anche quest’anno di canzoni non ne ho sentita quasi nessuna, ma mi sono divertito parecchio.
Top 3 di questa edizione:
3) Mughini, giurato di qualità (!!), che fa notare a Frankie Hi NRG che «la tua canzone ha un testo complicato, non si capisce niente... Io non mi metto a fare il ponte di Messina, capisci?». Ehm... No. Ma vabbè.
2) Il grande Tricarico che viene preso in giro da Chiambretti e in Eurovisione, appena prima di iniziare il brano, gli dà dello "stronzo" (video)
1) L’esibizione nella serata finale di Elio, che ha messo su tutta quella pantomima del Barbiere di Siviglia solo per poter dire “figa” sul palco di Sanremo (video). Grande.
lunedì 3 marzo 2008
Capitolo 39 - Vabbè, dico anch’io la mia su Sanremo
Gentilmente offerto da
Ken Adams
alle
18:22
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
si, però...la canzone di Tricarico nun se pò sentì!
E quando la Gialappa's raccontava dell'entrata di Cutugno come fosse il clone di Baglioni?? dimagrito, brizzolato, black look...ma per favore!!
io, lo ammetto, più che incuriosita direi impietosita, ho scaricato l'ultimo, e spero unico, di Tricarico: non solo nun si pò senti..."Oroscopo"..è raccapricciante!!
No, dai, non scherziamo, Tricarico è un grande!
la canzone di tricarico è tremenda -__-
quella che ha vinto invece è carina, ma fa un po troppo "la bella e la bestia" della disney :D
figa qua figa là figa su figa giù!!
ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Posta un commento