lunedì 3 marzo 2008

Capitolo 39 - Vabbè, dico anch’io la mia su Sanremo

Che poi a me Sanremo non dispiace, lo guardo tutti gli anni, e con una certa costanza. Certo, c’è il fatto che lo guardo solamente, per l’audio ascolto il commento della Gialappa’s alla radio. Il risultato è che anche quest’anno di canzoni non ne ho sentita quasi nessuna, ma mi sono divertito parecchio.

Top 3 di questa edizione:
3) Mughini, giurato di qualità (!!), che fa notare a Frankie Hi NRG che «la tua canzone ha un testo complicato, non si capisce niente... Io non mi metto a fare il ponte di Messina, capisci?». Ehm... No. Ma vabbè.
2) Il grande Tricarico che viene preso in giro da Chiambretti e in Eurovisione, appena prima di iniziare il brano, gli dà dello "stronzo" (video)
1) L’esibizione nella serata finale di Elio, che ha messo su tutta quella pantomima del Barbiere di Siviglia solo per poter dire “figa” sul palco di Sanremo (video). Grande.

5 commenti:

-Ale- ha detto...

si, però...la canzone di Tricarico nun se pò sentì!

CAM ON/circuito OFF ha detto...

E quando la Gialappa's raccontava dell'entrata di Cutugno come fosse il clone di Baglioni?? dimagrito, brizzolato, black look...ma per favore!!
io, lo ammetto, più che incuriosita direi impietosita, ho scaricato l'ultimo, e spero unico, di Tricarico: non solo nun si pò senti..."Oroscopo"..è raccapricciante!!

Ken Adams ha detto...

No, dai, non scherziamo, Tricarico è un grande!

alesstar ha detto...

la canzone di tricarico è tremenda -__-
quella che ha vinto invece è carina, ma fa un po troppo "la bella e la bestia" della disney :D

Beat Cippe ha detto...

figa qua figa là figa su figa giù!!
ahahahahahahahahahahahahahahahahahah