domenica 30 marzo 2008

Capitolo 50 - Tic tac tic tac

Dunque alla fine è successo. Se ne è parlato per mesi, sapevi che questo momento sarebbe arrivato, ma quando arriva ti rendi conto che non ti eri mai fermato a rifletterci sul serio.
Mia sorella è andata a convivere. Ieri è stata la prima sera che ha dormito nella sua nuova casa.
Com’è la mia inedita vita da unico figlio in casa? Mah, sono un po’ combattuto.
Certo la cosa ha i suoi vantaggi: niente fila per il bagno, niente lotte per la tv, il fatto che il segnale del mio nuovissimo router non arriva nella mia camera ma arriva benissimo nella sua (pardon, nella mia prossima) camera.
Ciononostante c’è in me un alone di tristezza per tante routine che verranno meno, dal pranzo in famiglia alla visione insieme a lei di Lost il lunedì. Sniff. Mi mancherà.

Apprendo mentre scrivo queste righe che stasera lei e il moroso sono a cena qui. Eeeeh? Di già? Ma dai, sei appena andata via!!!

Postilla. Ora è scattata la bomba a orologeria che ho installata nella testa, da questo momento ho 5 anni esatti per andarmene di casa. Chissà, magari se oggi mi fanno fare un sopralluogo sul campo prima della partita, ci trovo il petrolio.

5 commenti:

alesstar ha detto...

se hai bisogno di compagnia, ti mando su un fratello o una sorella ei miei, fai te :)

-Ale- ha detto...

Anch'io te la regalerei tanto volentieri mia sorella guarda...quando c'è Lost poi di solito si impegna particolarmente per tirar fuori tutta la sua fastidiosità...

In alternativa, se non te lo vuoi vedere da solo, potresti sempre infrangere la regola e guardarlo registrato il martedì mattina...tipo col cellulare acceso... Così, tanto per dire...

Anonimo ha detto...

Cavolo... io fra un po' mi sposo e me ne vado di casa... ma non so perché, non credo che ai miei fratelli mancherò!
Io in anni di sopralluoghi il petrolio non l'ho mai trovato ad ogni modo: comincia a pensare a un altro modo per arricchirti... :)

alesstar ha detto...

eh, un cross over di lettori :D

Ken Adams ha detto...

Già, niente petrolio... :(
Cercasi urgentemente piano b.

Fico il crossover!!