sabato 29 marzo 2008

Capitolo 49 - Patetico andante

Non voglio mica diventare ripetitivo, eh. Infatti ero anche indeciso se scriverlo o no, questo post.
Fatto sta che la scorsa notte ho sognato che frequentavo Kristen Bell. Ma non è il tipo di sogno che voi erotomani vi state già immaginando, no.
Intanto perché non era questa Kristen Bell:


...ma questa:


Avete capito cosa intendo, no? Speriamo, perché non mi metterò a spiegarlo meglio.

Inoltre non era un sogno erotico, no no, non facevamo cosacce. Eravamo solo tanto innamorati.

Come dite? Dovrei uscire più spesso e conoscere persone vere? Sì, lo penso anch’io.

4 commenti:

CAM ON/circuito OFF ha detto...

Guarda io proprio stanotte ho sognato che tenevo una seduta di psicoanalisi ad un mio amico blogger caduto in depressione ed intanto due gattini neri erano appesi con le unghie nelle zanzariere delle finestre, muovendosi come gechi, miagolando come pazzi.
Panico....
Troppo studio.
io, il mio, non lo so decifrare. Ma il tuo è chiaro: la vuoi bionda, formosa, pò diavola, un pò santa, tanto innamorata.
Non è patetico...è virtuale!
...;-)..ma anche no...

Ken Adams ha detto...

È una disamina interessante... Anche se della Kristen tutto si può dire meno che sia formosa. Però in effetti "virtuale" suona così bene, rispetto a "patetico"...

Certo anche il tuo sogno non è male. Tu almeno però hai l'alibi del troppo studio!! xD xD

-Ale- ha detto...

Invidio un sogno così...i miei sono per lo più inquietanti (so che sai di cosa parlo)...:(

Te l'ho detto che dobbiamo partire per gli States e andare a conoscere Kristen e Matthew Fox...e li conquisteremo! Tiè

@Matita:...RIPOSATI!!!

Anonimo ha detto...

Ma scusa... Non è meglio CATHERINE Bell???