sabato 8 marzo 2008

Capitolo 41 - KRedI che queSTo post abbia sENso? non so, però è BELLo!

Non so perché, oggi avevo voglia di scrivere un post un po’ così, senza capo né coda.


Mi sono ripromesso di scrivere post più impegnati, non posso continuare a postare video. Anche se vi preannuncio che ne ho già un altro da pubblicare, ma cercherò di aspettare il più possibile.


Ma passiamo ad altro. Stasera vado a seguire il derby! Mi diverto sempre con i derby: sono partite molto sentite e spesso divertenti. E poi ho un sacco di righe in più per sbizzarrirmi, e più righe = più money.
Spero in un bello spettacolo. Tiferò per una delle due squadre, ma non si potrebbe dire, per cui fate come se non l’avessi detto.


Che poi a vedere tutte ‘ste partite mi viene una voglia di giocare... Sono mesi che non scendo in campo in prima persona. Addirittura mi hanno regalato un pallone ormai 3 mesi fa e ancora non l’ho testato sul campo. Maledette temperature bastarde...


Ho deciso, devo muovermi e organizzare un partitone in Piazza Carità il prima possibile. La mia maglia di Tyus Edney si sta impolverando. Chi vuole venire è ben accetto, basta essere muniti di scarpe da ginnastica e di uno straripante talento. Sì, perché lì il talento scorre a fiumi, va detto...


A tal proposito, un saluto a Enry, mio vecchio amico del liceo e compagno di tante partite. Ho fatto un antipatico lavoro di autopromozione recentemente, e così spero di trovare qualche suo commento, nei prossimi giorni! E ci vediamo presto su un campo da basket!


Bon, detto tutto, mi pare.


Ah, dimenticavo, che ne pensate voi dei messaggi subliminali?


Bisogna leggere tra le righe, questa è la mia filosofia di vita!


Ciao a tutti, al prossimo sconclusionato post!

4 commenti:

-Ale- ha detto...

Impossibile non immaginare i tuoi "occhi a cuoricino" di fronte a questa specie di monumento in onore di miss Bell...
Molto carina la foto col cappello di lana...:D

Ken Adams ha detto...

Eh sì, è proprio vero...

Anche se per la verità speravo in qualche commento in più, per quello che ritengo visivamente il mio miglior post di sempre... T_T
Maschietti, dove siete?!?

Beat Cippe ha detto...

nooooo kenny... la bell con la linguetta in reggiseno nooooo.. colpo basso... ;)

Ken Adams ha detto...

Grazie, aspettavo proprio un tuo commento e proprio su quella foto. Ora posso serenamente mettermi al lavoro sul prossimo post... :D