martedì 18 marzo 2008

Capitolo 45 - Prima di Chef Tony non esisteva la "fettina"

Oggi parliamo di quell’omino che tutti amiamo: Chef Tony. Sì, quello della Terza Serie Perfetta Miracle Blade!

Molto poco si sa su questo personaggio, sennonché è menzionato già nella Bibbia: "E Gesù scacciò tutti i mercanti dal Tempio, meno che Chef Tony. Il figlio dell'uomo aveva bisogno di qualcosa che lo aiutasse a pulire velocemente il pesce, tutte le volte che lo moltiplicava".

Chef Tony, che secondo alcuni sarebbe figlio illegittimo del celebre cantante Little Tony, fu uno dei pochissimi uomini salvati da Chuck Norris durante il diluvio universale.
Si dice che Hattori Hanzo, il forgiatore di spade di Kill Bill, sia figlio della sorella dello Chef Tony e dello stesso Chuck Norris. A differenza dello zio, Hanzo è condannato a pulire pesci palla in un autogrill della Route66 sotto mentite spoglie per volere del Padre.

I coltelli Miracle Blade divennero famosi per la prima volta sul finire degli anni ’70, quando furono utilizzati nel film Star Wars di George Lucas col nome di "spade laser". Nel settimo (e per ora inedito) film della saga, i cavalieri Jedi si rivelano essere in realtà un gruppo di apprendisti Chef sotto la guida del maestro Tony (finora conosciuto come "La Forza"). Dopo i primi 5 minuti di pellicola, in cui tutto ciò viene rivelato al pubblico, le restanti 3 ore e 25 minuti assomigliano a una delle tantissime pubblicità per coltelli che potete vedere dai canali 3256/3257 in poi.

È proprio con queste pubblicità che è arrivato il successo planetario. Lì, con l’aiuto dell’amico Tom e di un tavolo magico sotto al quale si troverebbe un buco nero, Chef Tony ci ha dimostrato come i coltelli della Terza Serie Perfetta siano in grado di migliorare la nostra esistenza eseguendo operazioni di tutti i giorni, come affettare a metà una scatola di piselli surgelati o tentare di tagliare un martello creando così una deliziosa polverina nera, gustosissima sulla pizza.

Negli ultimi tempi si sono purtroppo un po' perse le tracce del nostro Chef Tony, e circolano diverse leggende metropolitane. Alcuni dicono che sia stato rapito dagli alieni, altri che l’abbia mangiato Giampiero Galeazzi, secondo altri ancora egli vive attualmente nel tuo salotto. La versione più accreditata afferma che Tony sia morto di overdose, per aver tagliato male una partita di droga.

E allora noi lo ricorderemo mentre fa quello che più gli piace: gettare nel buco una quantità di cibo sufficiente a sfamare lo stato del Ciad.

"Così puoi sfilettare il filetto..."
(Chef Tony tagliando un pomodoro)


Ah, dimenticavo! Con i primi 10 commenti è in regalo uno spremiagrumi con il quale puoi bere il succo di mela direttamente dalla mela! AFFRETTATEVI!!!

9 commenti:

-Ale- ha detto...

Ultimamente mi chiedo sempre più spesso se te le sogni di notte o se ci lavori chissà quanto...

...e intanto rido, e rido, e rido...

Il li ho chiesti più volte alla mia mamma i coltelli Miracle Blade...tendo a desiderare ogni cosa da cucina che vedo in tivù...ho semsso di chiedere i coltelli dopo l'esperienza di dito affettato...sai, per evitare la derisione...

Ora però, voglio lo spremiagrumi!

CAM ON/circuito OFF ha detto...

Ma te li scovi tutti tu!...anch'io spremiagrumi! così con Ale, quando saremo L-A-U-R-E-A-T-E faremo un bel cin-cin con spremuta d'arancia!
intanto spremiamoci le meningi...
qualcuno si sprema pure qualcos'altro....contro l'attasso dell'ultimo minuto, va bene qualunque cosa!!!!

Anonimo ha detto...

2parole: MAGIC BULLET...

Aloha StefsTM

-Ale- ha detto...

Il mio sogno di tutta una vita Magic Bullet...lo desidero da non so quanto tempo...

alesstar ha detto...

senza lo chef tony, non avrei mai scoperto che il pane in cassetta non lo cuociono fetta per fetta, ma ne esistono forme intere.

J ha detto...

DONNE! Anche il sottoscritto è in lizza per un dannatissimo pezzetto di carta, cazzo!

MERDA! Ma.. è domani!

-Ale- ha detto...

Ce la possiamo fare Giuggi, ce la possiamo fare!!!

Ken Adams ha detto...

Uao, quanti commenti! Vi fa proprio gola quello spremiagrumi, eh?

È bello vederti da queste parti Giuggi! E sapere che sei ancora vivo... Non sarai mica teso, no?? Domani pomeriggio vogliamo tanti tanti dettagli (visto che ci escludi dall'evento T_T)

Beat Cippe ha detto...

spprrrrrremiagrumiiiiii!!!!!!!!!