lunedì 6 ottobre 2008

Capitolo 95 - A quanto pare mi daranno un'assistente

Beh, non è proprio così, in realtà si tratta di una ragazza che abita dalle mie parti e vuole iniziare a fare ciò che faccio io, e mi hanno chiesto di portarla con me a una partita per "insegnarle il mestiere". Dopodiché, dicono, mi potrà dare una mano in quelle domeniche in cui, come una settimana fa, ho tre partite in contemporanea.
La cosa bella è che il capo ci ha tenuto a ribadirmi più volte che è "una bella bionda".

Però... mumble mumble... Com'è che a me invece non ha insegnato niente nessuno, e quella volta mi hanno mandato allo sbaraglio? Mi viene un sospetto, non è che devo fare da balia a una giovane raccomandata?

Bah, chi se ne frega, se è davvero una bella bionda farò tutto ciò che mi chiede!

3 commenti:

CAM ON/circuito OFF ha detto...

E' la Chiabotto vero???
ihihihi......;)

Ken Adams ha detto...

Ammazza, se solamente assomiglia un po' alla Chiabotto ho già in programma un piano di insegnamento che prevede diverse lezioni serali durante la settimana.

Anonimo ha detto...

Your blog keeps getting better and better! Your older articles are not as good as newer ones you have a lot more creativity and originality now keep it up!