mercoledì 8 ottobre 2008

Capitolo 96 - Dante II, Ritorno all'Inferno

Dio gli ha dato una missione:
uccidere Lucifero.
Dio gli ha dato le armi
per uccidere le forze del male.
Una sola cosa Dio non gli ha dato...
LA PAZIENZA!


La missione che Dio gli ha affidato pesa come un macigno sulle spalle di Dante Alighieri. Tornare, a tre quarti del cammin della sua vita, ancora una volta in quella Selva Oscura, lasciare ancora una volta ogni speranza, andare fra la perduta gente... Forse tutto questo è troppo per lui.
Ma quando Lucifero rapisce l'anima di Beatrice,
a Dante rimane una sola cosa da fare:
andare fino in fondo e pestare duro!


DANTE ALIGHIERI È TORNATO,
ED È PIÙ INCAZZATO CHE MAI!!!



Si ringraziano i Fratelli Mattioli per avermi fatto ridere come uno scemo.

Altre opere straconsigliate:
- Sor Deodato Fortunato: presentazione, strisce
- Slowest Kid: presentazione, strisce
Ma soprattutto
- La famiglia Bernoulli: presentazione, strisce

4 commenti:

-Ale- ha detto...

Sai che io i fumetti non li capisco e quindi non li amo molto, ma questo...CHEFFIGATA!!!!

Anonimo ha detto...

Ti prego falla davvero la serie. Mi sono spanciato! Te la pago!!

Anonimo ha detto...

seeeeriooooooo!!

una delle cose + belle che abbia mai visto nella mia vita...

è un pozzo di soldi st'idea
...fratello sei ricco, basta solo scrivere e disegnare!!

scrivo io? facciamo anche 40 e 60 se te va XD

bella!!

Anonimo ha detto...

MA IL FUMETTO E GIA USCITO E IN EDICOLA IO HO QUASI TUTTI I FUMETTI