giovedì 8 maggio 2008

Capitolo 61 - Capitolo 54 Reprise

I fatti.

In data 10 aprile, nel capitolo 54 visibile poco sotto, il sottoscritto scrive:
"So però che i live fatti da Nikki a Tropical Pizza sono quasi sempre meglio delle versioni originali in studio. Un caso? Riflettete, gente, riflettete..."

Ieri, 7 maggio ore 16.15 circa, durante la trasmissione Tropical Pizza su Radio Deejay, il conduttore Nikki dice più o meno: «L'altro giorno googolavo un po' tra i vari blogger, per vedere cosa dicono di noi, e ho letto uno, di cui purtroppo non mi ricordo il nome, che diceva: "i live di tropical pizza sono meglio delle versioni originali", e concludeva con "chiedetevi perché". Mi ha fatto molto ridere».

Ora, pensare che KennyTime arrivi fino a Nikki mi pare davvero fuori dal mondo. Ma se per caso fosse così e ripassassi di qua, caro Nikki che ti apprezzo da quando avevi i capelli lunghi e cantavi L'ultimo bicchiere, lascia un segno, un "really togo, man"!


ps. cercavo di recuperare la puntata per farvi ascoltare il file audio, ma in podcast non si trova. o almeno io non la trovo.
pps. Cazzo figata!

4 commenti:

alesstar ha detto...

oddio, io ieri lo stavo ascoltando nikki!!! cacchio!!! o non ci ho fatto caso o era proprio quei 2 minuti che ho tolto le cuffie per prendere la cocacola da mac -.-"

cmq quest'utente m'ha aggiunto a twitter http://twitter.com/hannahmontanacd
-___-"

Ken Adams ha detto...

Ecco, brava! L'unica che poteva confermare la mia versione dei fatti non ci ha fatto caso... xD

Ti dirò che ignoro cosa sia questo twitter, e pure visitando il link non l'ho capito, ma uno che si chiama hannamontanacd ha tutto il mio rispetto, ovviamente.

alesstar ha detto...

ma sai cosa, io mi sembra che qualcosa ho sentito, ma non ci ho fatto caso più di tanto, perchè quando sei sul 40 express a via nazionale, col sole delle 4 di pomeriggio, con le vibes della voce del nikki nelle orecchie... che vuoi capirci di quello che dice??? :D
twitter se vuoi te lo spiego, ci ho l'account da un anno, però attenzione che è una droga :D

Ken Adams ha detto...

Un'altra droga, eh? mmh, per questa volta passo, ho già abbastanza frivolezze che mi portano via le giornate...

Cazzo figata!