venerdì 6 giugno 2008

Capitolo 68 - Post "format c:"

Si riparte.
So che non se n'era accorto nessuno, ma se sono stato un po' assente nell'ultima settimana è perché il mio computer era definitivamente andato. Ora, dopo aver salvato tutto ciò che mi veniva in mente per giorni e giorni, e averne spesi quasi altrettanti a provare a rimettere tutto dentro, sono finalmente tornato all'attività.

Cos'è successo in questo periodo? Non molto. Continuo a lavorare, pensavo che la stagione fosse finita e invece mi ritrovo con un sacco di articoli da scrivere. Tutte le finali del calcio dilettantistico veneto vengono affidate a me, a quanto pare. E la cosa non può che farmi piacere. Nella stagione 2006-07, per quanto riguarda il calcio, avevo seguito 18 partite. Quest'anno sono esattamente a 50, e domenica faccio 51. Nel mentre ascolterò la radio, perché se il Cittadella espugna Cremona e conquista la Serie B dovrò fare il mio articolo in fretta e poi tornare in città a intervistare un po' chiunque passi. Uhm...

Altro da dire?
Ne avevo avuti diversi di spunti, in questi giorni, ma quasi tutti sono andati.
Ah, sì, rinnovo il mio disprezzo nei confronti del botulino e la mia incredulità verso coloro che ne fanno uso. Guardate come si è ridotta la bella Nikki Cox, 30 anni compiuti lunedì scorso. Se avete lo stomaco per farlo.

More to come (rubato!)


Update:
Ecco, mi è venuto in mente uno di quegli spunti.
Ma sono l'unico ingenuotto che era convinto che l'immigrazione clandestina fosse già un reato?

2 commenti:

CAM ON/circuito OFF ha detto...

Ma non l'avrai portata con te a seguire una di quelle partite e mentre tu eri a comprare i ghiaccioli le è arrivata una pallonata in faccia???
in effetti....ho appena finito di mangiare fusilli con spinaci e pomodorino....

Ken Adams ha detto...

Già, solo che se io frequento la Nikki Cox pre-disastro atomico non la obbligo a seguirmi alle partite, metti che poi mi si annoia... Però quella dei ghiaccioli è una bella idea, devo andare a fare scorta!