martedì 10 giugno 2008

Capitolo 70 - That’s Amore

Dai, ditemi che avete visto questo programmone, vi prego.

Si tratta dello spinoff del già celeberrimo A Shot of Love with Tila Tequila, reality show in puro stile Mtv in cui una ragazza-topo a cui piace guidare su entrambe le corsie deve scegliere tra una trentina di pretendenti, metà maschi e metà femmine.
Tra questi pretendenti c'è Domenico, un italiano che tanto per abbattere gli stereotipi indossa costantemente una maglia della nazionale, delle mutande tricolore e va in giro baciando tutte al grido di "Ciao bella!". Il buon Domenico (che come potete vedere ha l'aria intelligente) chissà perché viene schifato dalle ragazze (che essendo lì per la ragazza-topo sono abbastanza lesbiche) e odiato dai ragazzi. E dopo un po' viene eliminato.
Ma quei sapientoni degli autori vedono in lui del potenziale, e lo promuovono a protagonista dello spinoff, che in uno slancio di originalità viene denominato That's Amore. Uno show in cui l'immigrato del bel paese deve accasarsi con una vera ragazza americana, scegliendo tra 15 ragazze stavolta etero ma dai gusti certo particolari.
Tralasciando la bellissima immagine che ne trae l'Italia ("ho bisogno di una ragazza che sappia cucinare al livello della mia mamma"), lo show è uno spettacolare esempio di quanto può essere cattivo l'essere femmineo. Perché se alcune si dicono davvero innamorate di Domenico, altre sono lì semplicemente per sbaragliare le avversarie, e per farlo sono disposte a tutto. E dico a tutto.

Guardare per credere. 22.35, dal martedì al giovedì, su Mtv. Ciao bella!

3 commenti:

alesstar ha detto...

ho visto un paio di puntate di tila tequila e non ci avevo capito una ceppa, solo che gli facevano fare delle cose disgustose che chiamavano "prove" e che se non erano disgustose comunque i partecipanti per contratto dovevano comportarsi come se lo fossero.
boh, cmq sempre più trash mtv america... (mtv italia no, gli ci voglio tanto bene :D )

-Ale- ha detto...

Io l'ho visto That's amore, la settimana scorsa un pezzetto di una puntata...
Alla fine è un programmino
simpatico... Sono buffe le ragazze che in perfetto stile "uomini e donne" si indignano o piangono a comando a seconda delle occasioni; e lui con il suo inglese tutto storipiato dall'accento italiano fa morire dal ridere.
Il top è raggiunto quando il caro Domenico, per scegliere chi tenere e chi eliminare, consegna delle bandierine dell'italia alle prescelte...
Gli mancano solo le scarpe di Chiambretti al Festival... xD

Cmq, a parte la demenza, secondo me fisicamente è carino :D

Ken Adams ha detto...

Beh, certo lui è più attraente della ragazza-topo...