venerdì 20 giugno 2008

Capitolo 73 - Riguardo al lavoro

See, lavoro...

Giornale:
tra oggi e domani devo telefonare a una quindicina almeno di presidenti di Prima Categoria per scoprire se hanno confermato il loro allenatore o se hanno già scelto il sostituto. Non il massimo del divertimento, ma sono contento che tra tutti i collaboratori pensino a me. Significa forse che un giorno con questa cosa mi guadagnerò da vivere? Troppa fantasia, eh?
Anche per quanto riguarda il basket devo fare un pezzo sul mercato: ma come si fa a fare nomi se dalla società sono disposti a dirti tutto tranne che nomi? Qualcuno ha qualche suggerimento? Com'è che fanno i grandi giornalisti sportivi? Apparte inventarsi le cose, intendo...

Nonsolocinema:
mi diverto! Ancora una volta un forte grazie al Cippe per avermi raccomandato, chissà che prima o poi non ci si veda e non riesca a offrirgli da bere.
Una cosa mi pare di aver capito, e ne gioisco: so scrivere anche di altro, oltre che di sport. Servirà? Chi può dirlo?

Libero professionista:
viaggio in libreria provvidenziale. Archiviato il soggetto che mi porto dietro da tre anni senza riuscire a concludere nulla, ho finalmente una nuova idea per il mio "libro". Ho cambiato completamente genere, e sarà una bella sfida. Al momento sono ancora al lavoro sulla storia, spero di iniziare a scrivere quanto presto. E stavolta sul serio. Speriamo.

Bon. E tra tutte queste cose da fare, ho meno di 200 euro in banca. E per fortuna sono appena stato pagato...

4 commenti:

Beat Cippe ha detto...

Prima o poi passerò a incassare.;)
In realtà siamo pari perchè ti devo una sveglia non suonata per la trasferta di Mestre.. azz
Comunque sono veramente contento che ti piaccia. E sinceramente ti seguo sempre. Ma sempre sempre. Sono una specie di stalker.

Ken Adams ha detto...

Uao, uno stalker tutto mio... *_*
Non sarai Brooke Shields, ma mi accontento.

Comunque anch'io ti leggo sempre, sai, sei un modello per me...

...

ci baciamo?

CAM ON/circuito OFF ha detto...

Fate i bravi..contenetevi.

J ha detto...

Io semplicemente ADORO il mio lavoro (?) quando devo fare domande a cui nessuno vuole dare risposta..