martedì 22 gennaio 2008

Capitolo 18 - The day after GF

Sì, ieri sera ho guardato il Grande Fratello. Embè? Oh suvvia, non fate gli snob. L'ho guardato, non me ne vergogno. Beh, forse un po'.
Dice, ma non hai niente di meglio da fare?
Dico, sono un neolaureato in scienze della comunicazione, tu che credi?
E poi metà dei blogger italiani oggi dedicherà un post alla casa (pardon, condominio) più famosa della tv... Così mi son detto, perché perdere l'occasione di uniformarmi alla massa?

Che poi in realtà non è che abbia molto da dire, almeno metà dei concorrenti mi sta qua [all'altezza dello sterno, più o meno], e se non fosse che giovedì mi parte Mai Dire Grande Fratello, la mia esperienza con l'edizione di quest'anno potrebbe già considerarsi conclusa.

Comunque qualche personaggio c'è, e non mi riferisco al trans come faranno tutti i blogger sopracitati (e non, stavolta, sovraeccitati. Si spera.)

Per esempio abbiamo il nuovo Dogui (e qua la parodia firmata Gialappa's secondo me è già bell'e pronta)...


...C'è poi Christine, che è un misto tra Christine (stesso nome!) Taylor, attrice moglie di Ben Stiller, e Keira Knightley (un plauso quindi agli autori del casting)...


...E per un pelo ci hanno privato del terzo gemello cattivo della saga di Matrix, già eliminato...


Cacchio, peccato.

7 commenti:

Beat Cippe ha detto...

buazazazaaazazazazazaz!
il tranvone è veramente una fica da paura...

Ken Adams ha detto...

Il tranviere? Ci ha un po' la mascella importante, per i miei gusti...
Belle e somiglianti le foto, eh? Dai, un po' di riconoscimento, ci ho perso delle ore a trovare le migliori!
Devo proprio uscire a cercarmi un lavoro... :(

Beat Cippe ha detto...

uè africa!!! le foto sono mitiche..;)

Ken Adams ha detto...

Grazie, grazie... uè africa?

Beat Cippe ha detto...

una delle frasi più belle del dogui.. insieme a Alboreto is nothing!

Ken Adams ha detto...

Ah, giusto! come ho fatto a non comprendere la citazione?! xD

alesstar ha detto...

io non lo guardo, tanto lo guardi te al posto mio, no? :P