venerdì 25 gennaio 2008

Capitolo 19 - È caduto il Governo. Fatto male?

Bon, ieri è caduto il Governo. Qualcuno lo aveva già previsto, dopo aver sentito questo discorso di Prodi:



Ora, perché non mi si faccia passare per destrorso, giacché di politica me ne intendo in una misura tale che mi permette di dire solo che mi fanno schifo tutti, ecco un video del suo rivale politico (meglio non nominarlo!) per la par condicio:



Già visto, ma fa sempre ridere... Ce ne vuole per farsi prendere per il culo da Bush!

ps. stavo pensando che forse non parlo abbastanza dei fatti miei su questo blog (???), e quindi vi rendo partecipi del fatto che stamattina, a un mese esatto di distanza dall'ultima volta, mi sono fatto la barba. Addio look alla Drew Gooden...
pps. buon compleanno vale!

4 commenti:

alesstar ha detto...

siamo un branco di fuffologi.
e lo dimostra il fatto che sto post ancora non ha commenti :P

Ken Adams ha detto...

Infatti mi sa che sono andato troppo sull'impegnato... Troppo denso di complicate riflessioni, come post.
Rimedierò.

Beat Cippe ha detto...

non l'ho ancora capito questo post.. anzi.. ai shtillsh hevs nots andershtands dis post..

Ken Adams ha detto...

Perché non c'era mica nulla da capire...
Peccato solo aver tralasciato il Rutelli per motivi di par condicio!
http://www.youtube.com/watch?v=Lp2uDyzxP6g