mercoledì 2 gennaio 2008

Capitolo 12 - Il Rubo di Kubrick. Cioè, il Cubo di Rubik.

Ho visto la settimana scorsa La ricerca della felicità della premiata ditta Muccino-Smith. E da allora non riesco a togliermi dalla testa il famigerato cubo di Rubik.
Tra l'altro ero certo di averne uno in casa, ma probabilmente si sarà perso in uno dei 12 traslochi...
Nella speranza che qualcuno me lo regali al prossimo Natale (d'oh! ho mancato questo per un pelo!), intanto mi consolo con questo:



Oh, se sono davvero riuscito a inserire un gioco flash sono proprio bravo... Nel caso non perdete il sonno per risolverlo, lo sto già facendo io!

6 commenti:

-Ale- ha detto...

Non ci posso credere che sei ancora lì a scervellarti con quel "coso" da Santo Stefano...

CAM ON/circuito OFF ha detto...

Bello!...di quanto intrippa potevi renderlo una sorta di slot-machine!Ma...io quest'anno..ho vinto proprio tanto...come mi ha detto oggi il mio fruttivendolo, Rosario:"Eh sì: hai vinto perchè non hai giocato!"..già già!!!:)
Ma questo l'avete visto?
http://www.youtube.com/watch?v=pB8XedMowDU

Beat Cippe ha detto...

Si matitella!! l'avevo visto e pure pustato sul blogghe. però non ho mai messo mano su quell'oggetto diabolico.. e parlo sia del cubo che del film di muccino...;)

alesstar ha detto...

io non riesco a usarlo sto coso

Ken Adams ha detto...

Anch'io sapevo di averlo visto da qualche parte, quel video, e ora so anche dove!
Aless, non è difficile, basta cliccare su "shuffle" tante volte e sperare che vada a posto da solo!

alesstar ha detto...

ahhhhhhhh
-____-
io ho shufflato una volta sola, poi pensavo che dovevo usare l'intelligenza e cercare di mettere ordine. :(