Per non parlare della moglie di Figo... Per contestualizzare, la prima volta che ho sentito questa battuta era detta dal Conte Uguccione a Mai dire gol, e Ronaldo e Figo giocavano insieme al Barcellona. Solo roba nuova su Kennytime!
Di Pato onestamente lo ignoravo. Per Kakà invece lo ben so, quello del calcio per lui è un hobby in attesa di diventare Pastore Evangelico... Neon Genesis Evangelico, se non sbaglio. Mi ricordo ancora quando, alla finale del mondiale 2002, io e i miei amici lo apostrofavamo così: "Ma chi è quel maniaco con la scritta 'I belong to Jesus' sulla maglia?? Ma va' lavurà!"
7 commenti:
indubbiamente un soprannome molto brasileggiante... :P
Per non parlare della moglie di Figo...
Per contestualizzare, la prima volta che ho sentito questa battuta era detta dal Conte Uguccione a Mai dire gol, e Ronaldo e Figo giocavano insieme al Barcellona. Solo roba nuova su Kennytime!
diciamo vintage...
non dire queste cose che poi quelli della setta si incazzano...
Che setta?!? O.o
quella di cui fanno parte pato e kakka.. non lo sapevi?! sono delle sottospecie di fondamentalisti cattolici..
Di Pato onestamente lo ignoravo. Per Kakà invece lo ben so, quello del calcio per lui è un hobby in attesa di diventare Pastore Evangelico... Neon Genesis Evangelico, se non sbaglio.
Mi ricordo ancora quando, alla finale del mondiale 2002, io e i miei amici lo apostrofavamo così: "Ma chi è quel maniaco con la scritta 'I belong to Jesus' sulla maglia?? Ma va' lavurà!"
Posta un commento