mercoledì 27 febbraio 2008

Capitolo 37 - Zeroes

È bello constatare che al mondo c'è così tanta creatività. Un po' meno bello pensare che passo il mio tempo ad apprezzare la creatività altrui invece di creare qualcosa di mio.
Ora gustatevi questo gustosissimo trailer di Zeroes, parodia ormai più celebre del già celebre Heroes, e poi fatemi sapere se volete unirvi a me per realizzare qualcosa di altrettanto grandioso.
Because... together we can change the world.



Chapter One

Chapter two

Chapter Three

Chapter four

6 commenti:

Marco Berri ha detto...

bellissimo da morir dal ridere! ciao!

-Ale- ha detto...

Mi sono innamorata dell'uomo che si da i calci in testa...

Trovi sempre un sacco di cose spassosissime su youtube, contiuna a passare così il tuo tempo che poi noi viviamo di rendita, mi raccomando! ;-)

ps: sbaglio o l'Isaac della situazione ha un che di Zack Braff?!?

-Ale- ha detto...

Rivisto, troppo irresistibile!

La contorsionista invece mi sembra assomigliare non poco a Carly Pope!

Ken Adams ha detto...

Grazie Marco! Ormai ti sei guadagnato il titolo di sesto lettore del mio blog!!

Effettivamente il tizio che si prende a calci in testa è fenomenale...

alesstar ha detto...

no longer available ç__ç

Anonimo ha detto...

Ljo e mcm w xxx, sex. Vlp h, rpb uqptvt|xlg nqeidpi w fd dw.