giovedì 13 dicembre 2007

Capitolo 02 - E se lo intitolassi semplicemente "Capitolo 02"?

Quarto giorno di vita del blog, terzo post. E ho già l’impressione che andrà tutto in vacca. Mah...
Grazie a tutti (e 4) per i copiosi commenti e visite, sono commosso!

Oggi è una settimana che ho chiuso, forse per sempre, la mia vita da studente. Quando mi chiedono "Cosa fai?" non posso più dire "Studio" (cosa che comunque serviva a poco, quando la risposta successiva era "No, no, intendo cosa fai nel mio camerino mentre mi cambio?").
In ogni caso, comincio a preoccuparmi.
Perché se nel weekend ho lavorato e poi per un paio di giorni ho avuto cose arretrate da sistemare, ieri è stata la prima giornata di svacco totale. E ha avuto un retrogusto molto sgradevole.
Volevo prendermi almeno un dicembre di riposo assoluto, e invece dopo un solo, squallido giorno, sono già in crisi. Ho sempre quella fastidiosa sensazione di stare sprecando il mio tempo... Il risultato è che non faccio nulla e non mi godo neppure il mio fare nulla. Che schifo!
Devo decidermi a riprendere in mano quel progetto del libro... E a smettere di intrufolarmi nei camerini.

ps. Avrei voluto dedicare il post alla strabiliante invenzione, che praticamente ho scoperto stamattina, della tv in streaming (grande Seedorf!!). Ma la mia stamaledetta linea, che da un paio di giorni cade circa ogni 47 secondi, mi ha indisposto.

11 commenti:

alesstar ha detto...

si, vabbè, pure io volevo riposarmi. mezz'ora dopo finita la discussione in attesa della proclamazione avevo già deciso che avrei fatto il test per la specialistica -.-'

Beat Cippe ha detto...

Nicola, 22 anni, veronese e single. Interesso?

J ha detto...

Salve a tutti, sono V..Giulio, 22 anni, e sono qui perché ho seri problemi con gli alcoolici.

Ken Adams ha detto...

Ma questa è una riunione delle piccole esploratrici!
(continua la citazione, ti prego!)

J ha detto...

...faccio questo video su invito dell'amico e collega Giggi il Bullo, che mi ha detto "ma perchè non fai un video__, così ti prendono a suonare__"...

Beat Cippe ha detto...

Metto quasto annuncio su consiglio dell'amico Chris Crocker, che mi ha detto che qua di maschioni glabri e checcosi se ne trovano a iosa

CAM ON/circuito OFF ha detto...

"Il barbaro che cosa è obbligato a fare dalla povertà di esperienza? E' obbligato a ricominciare, a iniziare daccapo. "Il nuovo barbaro" non riconosce nulla di stabile, ma proprio per questo vede ovunque delle possibilità. Anche dove gli altri incontrano mura o montagne, lui vede una via.
Ma poichè vede ovunque una via, ovunque deve ripulirla da qualcosa. Vedendo ovunque una via, egli si mette sempre agli incroci. Non sa mai cosa gli accadrà nell'istante successivo. Egli riduce in materie tutto ciò che esiste: non però per le macerie stesse, ma per la strada che le attraversa."
Walter Benjamin (da "Attraverso la Zisa" di Ugo Rosa-biblioteca del cenide)

alesstar ha detto...

salve, sono aless, ho 25 anni, e ho molti problemi, tutti derivanti probabilmente dalla mia scelta universitaria (sappiatelo). al momento però ne ho uno che mi attanaglia più grande degli altri,unito ad un interrogativo. ma non ve lo posso dire, contattatemi in pvt e vi svelerò il mistero della pietra azzurra.

Beat Cippe ha detto...

Del mistero della pietra azzura poco mi importa sinceramente.. ma se mi porti nadia nuda possiamo benissimo parlarne..;)

Ken Adams ha detto...

Nessuno ha indovinato la citazione purtroppo, la risposta giusta era: "Davvero? O forse non volete ammettere di avere un problema!"

ps. Cippe, riguardo la tua ultima richiesta ci sentiamo in altro loco. Bwahahaha! (rido, ma non scherzo)

J ha detto...

E nessuno replica a Matita_D?
Com'è desolante vedere cadere nel nulla certi pensieri..

Però mi tiro su con Nadia - quella del sasso azzurro -, che ha iniziato alle prime esperienze auto-erotiche miliardi di giovani all over the world.