Eccolo qui, il blog del Kenny!
So che voi tre o quattro lo aspettavate con ansia, e ora è qui. Diverse cose sono ancora under construction, ma ci lavorerò. Credo.
Questo blog nasce perché... beh... non c’è un perché. Quel che è certo è che qui non si tratteranno argomenti seri. Quando ho cercato in rete qualche consiglio su come si fa un blog ho trovato questo: “Non voglio dire che bisogna essere necessariamente dei grandi scrittori per aprire un blog. Però bisogna avere qualcosa da raccontare, questo sì”. Beh, mi sa che allora andrà male.
Non aspettatevi niente di diverso da fatti miei e cagate varie. D’altra parte i miei unici precedenti sono La(compianta)Spammeria e LaFufferia. I blog da cui traggo maggiormente ispirazione invece sono DoppioWhiskey e The Three Beats. È un complimento, eh, cari autori dei sovraeccitati blog!
Il nome KennyTime nasce in un momento di scarsa lucidità, e si ispira ad “HomerTime” (che si ispirava a sua volta ad “HammerTime”). Non ho mai avuto sufficiente voglia per mettermi a pensarne un altro.
Gli aggiornamenti probabilmente non saranno frequenti né costanti, e questo blog rimarrà in vita finché non mi stancherò, come purtroppo spesso mi succede. Speriamo il più tardi possibile!
Lungo come primo post? Beh, da piccolo sono stato morso dall’insetto della scrittura, poi si è infilato sotto pelle e ha depositato le uova nel mio cuore. Ora quelle uova si stanno schiudendo, è meraviglioso!
lunedì 10 dicembre 2007
Cavolo, trovare i titoli sarà la cosa più dura...
Gentilmente offerto da
Ken Adams
alle
17:32
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Ti sei dimenticato di dire che eri stanco di essere uno degli ultimi "comunicatori" -e per giunta dottore- fermo all'era delle caverne e senza un blog personale...
no, amico, bastava l'ultima frase.
benvenuto in questo mondo, fa schifo, ma te ne innamorerai ;)
Addirittura, "fonte d'ispirazione". E il bello è che ho passato mezz'ora a rileggere certi post, cazzo, come scrivevo bene! Bravo, bravo, vedo che prendi esempio dai migliori. Lo farò anche io.
Cheers
Nooooo, c'è la verifica parola per i commenti.. ci metterò sei anni..;)
Tolta!! Cavolo, ormai ci so davvero fare!
alè, commentyo a ruota libera!!!
AAAAARG, ho appena bevuto una tazza di latte ghiacciato e a stento trattengo i conati di vomito.
io come al solito i commenti di juliblabla non mi capisco, ma vabbè.
Posta un commento