sabato 22 dicembre 2007

Capitolo 07 - Jamie Lynn Spears è incinta. WTF?!

Ho pensato fosse giusto alleggerire un po’ questo blog, sia come temi che come lunghezza dei post. Per cui mi butto sul gossip! (per la lunghezza invece non garantisco)
Dunque, come molti di voi sapranno già, in quanto informatissimi su questo tipo di notizie, Jamie Lynn Spears è incinta. Il problema è che la sorellina della più famosa Britney, protagonista del celebre (?) telefilm Zoey 101, ha appena 16 anni.

Sul, serio, cos’ha questa famiglia che non va??

Il padre è un 19enne che non pare troppo entusiasta della news. Lo si evince da due indizi: il primo è che, secondo alcuni, tra i due ragazzi (sparatemi se trovate la parola “fidanzatini”) sarebbe già tutto finito; il secondo è che, essendo lei una minore e lui di tre anni più grande, secondo le leggi della Louisiana rischia pure il carcere.

La cosa più bella è che i due si sono conosciuti in chiesa. Sì, certo, in chiesa...

Invece di disperarsi, come prima cosa la piccola Jamie Lynn ha venduto la notizia a un settimanale per un milione di dollari. Lì ha confermato che terrà il bambino e che spera di diventare una brava mamma. Il mondo si augura perlomeno migliore della sorella...

Riassumiamo infatti le puntate precedenti: Britney Spears nasce come teenager molto hot, ma a un certo punto sesso, droga e un teen-pop un po’ scadente la portano sulla strada della perdizione. Al punto che la Britney, alla tenera età di 26 anni, ha due matrimoni falliti alle spalle, due figli che non vede più perché la Corte li ha affidati al padre (il ballerino/aspirante attore/drogato Kevin Federline, e questo già la dice lunga), e una carriera buttata nel cesso. E ora vuole pure adottare due bambini cinesi e sposare il suo assistente. E tra tutte le tue pazzie, cara Britney, non hai ancora fatto vedere le tette. Insomma, se devi fare una cosa falla bene!!

Probabilmente la Britney, che ha reagito alla notizia della sorellina con un «Perché sono sempre l’ultima a sapere le cose?», ha solo bisogno di essere lasciata in pace. Ecco perché chiudo, in un omaggio al mio amico Jul (sì, solo per questo ho fatto il post, che credevate?), con il buon vecchio Chris Crocker.
E auguri di Natale alla famiglia allargata Spears.

1 commento:

J ha detto...

Why do you people think her last songs is called "gimme more"= Because all you want bastards is more more MOOORE!

Ma il bello, notizia mi pare di Mojo, è che Britney si vuole sposare nuovamente.