sabato 15 dicembre 2007

Capitolo 03 - Nightmare before Christmas

Ieri sera devo aver mangiato pesante. Perché stanotte ho fatto un sogno che mi ha inquietato alquanto.

Tanto per cominciare era strutturato a matrioska: sognavo di sognare.
Il sogno che stavo sognando (mi rendo conto che scrivere questo post in una maniera comprensibile sarà un'impresa impossibile, perciò ci rinuncio in partenza) era diviso in 4 parti, sognate in ordine sparso. Dopodiché mi svegliavo (ma in realtà dormivo ancora, rientravo solo nel sogno del livello superiore, chiaro no?) e mi dicevo: “Cacchio, che sogno. Devo scrivermelo!”. Ma il mio obiettivo non era metterlo sul blog, bensì farne un libro! E così mi rimettevo a sognare e lo risognavo tutto quanto, stavolta con le 4 parti in ordine cronologico. È successo sul serio, ho rivisto di nuovo quello che avevo già sognato.
Purtroppo nel momento in cui mi sono svegliato (stavolta sul serio) ho dimenticato istantaneamente 3 delle 4 parti, e ovviamente ci sono rimasto molto male (progetto del libro naufragato). Però una parte è ancora conservata nella mia memoria, e ora ve la espongo (sì, certo, tutta questa era solo una premessa, che credevate?).

Dunque, questa parte era molto in stile Alien 3, ambientata in corridoi bui e carica di tensione. Due coppie (uomo-donna vs. uomo-donna) in lotta tra loro per la sopravvivenza, armate di fucili futuristici e impegnate a nascondersi ma contemporaneamente a trovare gli avversari. La particolarità è che in una di queste coppie l’uomo era Alessandro Cattelan (sì, il cretinetto di Mtv), e nell’altra la donna era la Santarelli (sì, la nuova bb: blonde bitch). Ebbene, la Santarelli scova la componente femminile della squadra avversaria (che non ho visto in volto; sarà stata magari Victoria Cabello?) e con fredda lucidità le spara alle spalle, uccidendola. Arriva quindi il Cattelan, che con orrore scopre la morte della sua compagna. Terrorizzato e sull’orlo di una crisi di nervi, punta la pistola alla testa della Santarelli, che è ancora voltata verso la sua vittima. La blonde bitch si gira quindi verso il biondo cretinetto, e lo fissa con lo sguardo da pazza e un sorrisetto di sfida. Il povero Cattelan, ormai fuori di sè, piange e urla “L’hai uccisa, cazzo! Cazzo!”, tenendole sempre la pistola contro la fronte. Lei, ancora con quel sorriso bastardo (che, diciamolo, le appartiene anche nella realtà, non ho inventato nulla), lo provoca: “Dai, spara se ne hai il coraggio...”. Lui, ormai fuori del tutto, tremante e tutto sudato, emette qualche urlo soffocato, dopodiché si rivolge l’arma alla tempia e fa fuoco. La blonde bitch lo guarda compiaciuta cadere a terra in un lago di sangue, poi si volta e se ne va sculettando.

E il bello è che ho realizzato mezz’ora fa che quei due conducono insieme TRL su Mtv, che peraltro non ricordo di aver mai visto da quando c’è anche lei. Mistico.

10 commenti:

Beat Cippe ha detto...

Beh, intanto sono il primo a commentare.. BOOYA!!
In più: non è che nel sogno il compare della santarelli era una abate cruento?!
Ah: I love santarelli..

alesstar ha detto...

O___o
(non so chi sia la santarelli. davvero)

Ken Adams ha detto...

In effetti credo che in una delle altre parti ci fosse anche un abate cruento che dopo avermi esaminato mi ordinava di svegliarmi...
La Santarelli è quella pazza che nell'Isola di SdC litiga con tutti! (http://canali.libero.it/affaritaliani/upload/el/0002/elena-santarelli.jpg)

alesstar ha detto...

come distruggere la mia autostima, grazie ^^

CAM ON/circuito OFF ha detto...

Oh...finalmente la vera trama di "Natale in corciera" così la finiscono di atturrarci con i presenzialismi promozionali!
Grazie.
Errate corrige: nel film anche Cattelan aveva mangiato pesante e non era un urlo bensì un rutto. Sicchè la Santarelli spara per reazione e, sculettando, aereofagicamente...sparisce nel nulla.

Ken Adams ha detto...

Grazie matita, la tua è una disamina interessante... Mo' vedo se riesco a sognare un sequel.
Ehi, tra l'altro questo è il tuo terzo commento, ti vale di diritto il titolo di quinta lettrice e un posticino tra i links!

CAM ON/circuito OFF ha detto...

NO!! Quel blog è stato disabilitato dopo aver fatto resettare il pc, mi hanno vietato l'accesso! Caso strano, è deceduto il 2 novembre...
Comunque era solo un tentativo. Ho tutto da imparare e funziono meglio come "spalla" da avanspettacolo! Forse un giorno farò un blog "serio". Per adesso troppi pensieri e come dice Munari "I pensieri roviano le idee!". E se dritta dritta alla laurea non me ne vò,
mio nonno mi rifila una pedata...
altro che il Santarelli popò!
Cmq, Grazie!

Beat Cippe ha detto...

Uaa!!! Kenny, tu in tre post ti sei trovata una fedele lettrice. Io sono a 230 o giù di lì e faccio fatica a leggermi da solo.. fallito.. :(

Ken Adams ha detto...

Bon, tolto! Allora quando deciderai di varare il tentativo #2 fammi un fischio.
Io però pensavo che Munari dicesse solo "Vai veleno!!!". Hahaha!!!!
...
...
No? nessuno guarda il rugby qui?

J ha detto...

Io lo guarderò solo quando a SI sarai tu a presentarlo. Per adesso, mi consolo.

Sorry, I'm a Digger.